p.press.jpg

A La Thuile ospitalità d’eccellenza in alta quota

1 dicembre 2018

Un anno di soddisfazioni per Montana Lodge & Spa, l’hotel cinque stelle di La Thuile, in Valle d’Aosta, che ha conquistato prestigiosi riconoscimenti e si appresta ad inaugurare la prossima stagione WSAward 18 IIinvernale con il supporto di un fuoriclasse della cucina italiana, lo chef Enrico Bartolini.

A Kitzbühel, in Austria, si è recentemente svolta la sesta edizione di World Ski Awards™, il contest che riconosce, premia e celebra l’eccellenza dell’ospitalità invernale a livello mondiale. Un evento nel quale oltre a raccogliere i leader del settore in un interessante tre giorni di networking, sono state elette le migliori realtà tra hotel e stazioni sciistiche, con votazioni che hanno coinvolto gli operatori specializzati e i consumatori internazionali. Montana Lodge & Spa è entrato nella rosa dei 3 Top al mondo ed è stato premiato anche con il riconoscimento Italy’s best ski Hotel 2018. A ritirare le due prestigiose targhe Giuseppe Artolli, direttore generale dell’hotel.

Montana Lodge & Spa ha recentemente ricevuto, per il secondo anno consecutivo,  la targa “Camere d’autore” di Touring Club Italiano e il prossimo 6 dicembre riceverà l’ambito riconoscimento di Ambasciatore del territorio, unico per la Valle d’Aosta, presso il Senato della Repubblica a Roma.

Grande novità inverno 2018/2019

All’interno di Montana Lodge & Spa, il ristorante Chaveur, dal mese di dicembre 2018, beneficerà della consulenza del pluristellato chef Enrico Bartolini che porterà la sua esperienza e la sua filosofia BE Contemporary Classic. Una cucina contemporanea e classica allo stesso tempo. Una proposta gastronomica carica di ricordi, tradizioni, dal forte impatto emozionale.

www.lathuile.it 

www.montanalodge.it

Download comunicato stampa CS_Montana lodge & spa_ospitalità d’eccellenza





Tag:, , , , .
Categorie: Comunicati stampaEnogastronomiaPress

Press

Collabora con noi | Privacy e Cookie Policy Privacy Policy

Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051