p.press.jpg

Storz Medical Italia presenta la nuova AWT® D-200 »ultra«

3 gennaio 2020

Dall’esperienza e dalla ricerca e sviluppo di Storz Medical nasce il nuovissimo e innovativo sistema AWT® D-200 »ultra« che sfrutta la sinergia delle Onde Acustiche e la tecnica Vacuum per promuovere l’elasticità cutanea e il compattamento della texture, con effetto di rimodellamento della silhouette e dei tratti del viso.

LE TECNOLOGIE DI AWT® D-200 »ULTRA«

Le Onde Acustiche Radiali AWT® sono impulsi sonori di natura meccanica in grado di propagarsi nei tessuti, in sequenza rapida e ripetuta, irradiandosi dal centro verso la circonferenza della zona trattata. Agiscono stimolando l’irrorazione sanguigna, determinando la dilatazione e la ricostruzione dei vasi sanguigni, inoltre migliorano la permeabilità delle membrane cellulari e lo scambio di sostanze tra le cellule e l’ambiente circostante eliminando le scorie. Questa metodica, assolutamente non invasiva, che si può utilizzare su corpo e viso, accelera i naturali processi di riparazione del tessuto, riattiva il metabolismo incoraggiando la lipasi, incrementa la microcircolazione veno-linfatica, stimola i fattori di crescita, aumenta la produzione di collagene ed elastina migliorando il tono della pelle in termini di elasticità e compattezza della pelle, riduzione dell’adipe, degli inestetismi della cellulite e rimodellamento della silhouette, per risultati visibili già delle prime sedute.

La tecnica Vacuum, antica metodica di origine cinese, chiamata anche massaggio con le coppette, serve a contrastare la ritenzione idrica, riattivare la circolazione dei capillari e far ripartire l’energia vitale bloccata nelle zone periferiche del corpo, per farla fluire da e verso il centro. Il trattamento Vacuum consiste in una manipolazione meccanica dei tessuti, effettuata mediante una pressione negativa esercitata verticalmente e orizzontalmente sulla pelle, che si diffonde nel sottocutaneo arrivando fino alle fasce e alle fibre muscolari. Questa trazione è in grado di sciogliere le aderenze tra gli strati di tessuto, riattivare la microcircolazione superficiale e il flusso linfatico, potenziando l’ossigenazione e incoraggiando il rapido ricambio cellulare per dar luogo all’eliminazione delle tossine. La Vacuum in associazione con le Onde Acustiche permette di esaltare il miglioramento dell’elasticità cutanea e il compattamento della texture.

Download comunicato stampa integrale.






Categorie: ClientiComunicati stampaNewsPress

Press

Collabora con noi | Privacy e Cookie Policy Privacy Policy

Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051