p.press.jpg

In Carter & Benson il lavoro è smart & fair

3 gennaio 2020

Carter & Benson, azienda milanese leader nella ricerca di top manager e consulenza ha sdoganato il concetto di “organizzazione ribelle”. Al via, da gennaio 2020, il progetto sperimentale che infrange le regole e prevede una riduzione dell’orario lavorativo di quattro ore per tutti i dipendenti a parità di stipendio. Una condizione inedita, basata su due elementi fondamentali il tempo e il benessere della persona e che, nel rompere gli schemi, vuole incoraggiare le persone ad esprimere il loro meglio in termini di creatività, responsabilità e innovazione. Un processo di crescita condivisa che non può che essere un bene per tutti.

Da gennaio 2020 tutti i collaboratori di Carter & Benson potranno godere di mezza giornata libera a settimana come permesso retribuito: quattro ore a loro completa disposizione – a parità di stipendio, benefit, MBO -, utilizzabili a propria discrezione e godibili anche in modo frazionato nell’arco della settimana.

L’intento è diminuire lo stress e incoraggiare i dipendenti a una maggiore consapevolezza, invitandoli a organizzare il proprio tempo in autonomia, rispettando scadenze e impegni, sollecitandoli alla creatività e alla condivisione del lavoro con i rispettivi team e responsabilizzandoli rispetto al raggiungimento degli obiettivi. L’aspettativa è che le ore lavorate siano di effettiva qualità e che migliori la salute psico-fisica, la felicità e la motivazione di tutto il team.

Download comunicato stampa integrale






Categorie: ClientiComunicati stampahomepageNewsPress

Press

Collabora con noi | Privacy e Cookie Policy Privacy Policy

Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051