p.turismo.jpg

Al Re delle Alpi Resort il benessere si vede si sente e si gusta

29 gennaio 2020

Sublimazione di esperienze e tradizioni alpine, all’hotel Re delle Alpi Resort & SPA & Restaurant di La Thuile, in Valle d’Aosta, rinnovamento ed evoluzione si armonizzano perfettamente con le radici del luogo e la bellezza dell’ambiente.

4 stelle lusso, a 2000 metri di quota, l’albergo, gestito dalla famiglia Falzone, gode di una splendida posizione panoramica. D’inverno è proprio sulle piste da sci, più precisamente sulla numero 7, la più lunga del comprensorio internazionale Espace San Bernardo, e una delle più lunghe nel panorama italiano. Al Re delle Alpi, nella stagione fredda, si arriva sci ai piedi o con servizio di gatto delle nevi (fornito dalla struttura stessa), in estate, invece, l’hotel si trova completamente immerso nella natura di alta quota e comodamente raggiungibile con la strada statale che porta verso il Colle del Piccolo San Bernardo e poi nel cuore dell’Alta Tarentaise nel dipartimento della Savoia, in Francia.

La struttura nasce nel 1924 e di quegli anni conserva intatta l’eredità di una caserma militare costruita per le guardie di frontiera. Nel tempo ha cambiato destinazione d’uso, fino alla sua definitiva trasformazione ad albergo avvenuta nel 2005 grazie all’impegnativa ristrutturazione ad opera della nuova proprietà, Sofitur srl.

Nel 2019, dopo un anno e mezzo di lavori, l’hotel ha ampliato la sua offerta ricettiva portandola da 14 a 26 camere e costruendo un’innovativa e grande SPA.Re delle Alpi_panoramica giorno_La Thuile Valle d'Aosta

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA     CS_Re delle Alpi_il benessere si vede, si sente, si gusta





Tag:, , .
Categorie: ClientiComunicati stampaNewsPressTurismo

Turismo

Collabora con noi | Privacy e Cookie Policy Privacy Policy

Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051