6 maggio 2020
Una vacanza senza condizionamenti. Prende il via a La Thuile, in Valle d’Aosta, l’iniziativa #EnjoyLaThuile, che vede coinvolti operatori turistici e istituzioni per ripartire in libertà.
La pandemia che ha colpito il mondo intero ha certamente sconvolto le vite di tutti, creando non poche difficoltà e incertezze. Ripartire ora si può, anzi si deve. E nel turismo più che mai.
Gli operatori turistici sono chiamati ad adottare soluzioni in termini di sicurezza e di corretto distanziamento delle persone, mantenendo alto ed efficiente il livello del servizio, ma non solo, per poter guardare con più fiducia al futuro, è necessario che attivino nuove iniziative per arricchire le proprie proposte sia in termini di esperienze che di flessibilità nell’utilizzo.
Questa emergenza, nel suo essere uno vero e proprio tsunami, ci ha ricordato che, in qualche modo, siamo tutti collegati e che il benessere o il malessere di uno è il benessere o il malessere di tutti, ci ha insegnato il valore della solidarietà, dell’altruismo, della cooperazione, della condivisione, del sostenerci l’un l’altro. Ci ha resi più consapevoli del fatto che nessuno si può salvare da solo.
Parte da queste riflessioni l’iniziativa #EnjoyLaThuile che vede coinvolti il Comune di La Thuile e tutti gli Operatori Turistici in un gioco di squadra che ha come unico obiettivo RIPARTIRE. Hotel, bar, ristoranti, guide alpine, maestri di sci, negozi di noleggio, palestre, centri benessere, tutti insieme per offrire una vacanza all’insegna della libertà e delle esperienze, la cui fruizione può essere gestita dal cliente in modo flessibile. Un’occasione che oltre a soddisfare i desideri del turista, permette di conoscere meglio il territorio con la sua potente natura e le sue opportunità, per portare a casa la vera essenza di La Thuile, unica e rigenerante per il corpo e lo spirito.
La sperimentazione era cominciata a gennaio 2020 con la riduzione di […]
La Valle d’Aosta offre territori unici con le sue terre alte, […]
In attesa di conoscere quali saranno le linee guida dettate dal […]
Suggestivi scorci, il silenzio, la neve, i grandi spazi, siamo a […]
“Bollino rosa” per Carter & Benson, la prima società di Headhunting […]
La Thuile, 20 ottobre 2020 – The Power of the wild […]
Nata nel 2019 come spin off del GRUPPO RIVERSO -società con […]
Mai come in questi mesi di emergenza Covid, è apparsa con […]
Una bella notizia per tutti gli amanti della montagna, del trekking […]
Emozioni vere, amicizia e natura: sono stati questi gli ingredienti che […]
Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051