23 luglio 2020
Dopo essere stata recentemente sotto i riflettori quale scenografia di alcune delle riprese della prossima stagione della serie televisiva di Rai 2 Rocco Schiavone, La Thuile sarà protagonista, nei prossimi giorni, delle riprese del comico Uccio De Santis per il suo programma Mudù in onda su Telenorba.
La zona del Promise con la Dora del Rutor che scorre accanto, i suoi grandi prati e i boschi sovrastati dal Massiccio del Rutor, insieme con frazione di La Joux, bellissimo punto di partenza per andare verso le cascate del Rutor, sono stati gli scenari che hanno visto in azione il famoso vicequestore interpretato da Marco Giallini in quattro giornate di ripresa dal 17 luglio, per la quarta stagione della fiction.
Uccio De Santis, invece, sarà a La Thuile con la sua troupe dal 27 al 31 luglio per realizzare le riprese per la nuova serie di Mudù 9, un programma comico in onda tutti i giorni su Telenorba e veicolato sui social e sulle pagine ufficiali del protagonista.
Gli esilaranti cortometraggi saranno girati nel paese cogliendone i bellissimi scorci e coinvolgendo anche gli abitanti del luogo, che potranno vivere un’esperienza insolita e divertente.
www.lathuile.it – T +39 0165 883049
In attesa di conoscere quali saranno le linee guida dettate dal […]
Suggestivi scorci, il silenzio, la neve, i grandi spazi, siamo a […]
“Bollino rosa” per Carter & Benson, la prima società di Headhunting […]
La Thuile, 20 ottobre 2020 – The Power of the wild […]
Nata nel 2019 come spin off del GRUPPO RIVERSO -società con […]
Mai come in questi mesi di emergenza Covid, è apparsa con […]
Una bella notizia per tutti gli amanti della montagna, del trekking […]
Emozioni vere, amicizia e natura: sono stati questi gli ingredienti che […]
La Thuile dedica la personalizzazione di una cabina delle Funivie alla […]
Dopo essere stata recentemente sotto i riflettori quale scenografia di alcune […]
Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051