p.turismo.jpg

The power of wild mountain

28 novembre 2020

Suggestivi scorci, il silenzio, la neve, i grandi spazi, siamo a La Thuile in Valle d’Aosta, un luogo ideale per staccare dalla quotidianità, dal traffico, dalle città e immergersi in un ambiente naturale, puro e selvaggio.

I fitti boschi di pini e abeti, la dolce e ampia vallata, il gorgoglio della Dora che attraversa il borgo con le sue case dai tipici tetti in losa, l’abbacinante ghiacciaio del Rutor per tutti l’icona del paese e le vette del Monte Bianco che si fanno ammirare da qualsiasi prospettiva, sono gli elementi dello scenario che ci si trova davanti quando si arriva a La Thuile.
Un luogo magico in cui ogni persona può sperimentare la potenza della montagna più vera e sentire tutta la forza della natura, in una prospettiva di benessere psico-fisico e di upgrade personale. In questo contesto, la vacanza a La Thuile è un’esperienza per rigenerarsi mentalmente, disintossicarsi dallo stress quotidiano, recuperare energia vitale, vivere in libertà le proprie passioni e migliorare le proprie performance sportive. Una destinazione dalla tradizione antica che con il passare del tempo si è mantenuta
intatta, dove la comunità accoglie e fa sentire il turista come a casa propria.

Arrivare a La Thuile è semplice e molto comodo poiché dista solo 15 minuti dall’uscita dell’autostrada ed è ben collegata anche con gli aeroporti di Milano, Torino e Ginevra.

Download cartella stampa 





Tag:, , , .
Categorie: ClientiComunicati stampaNewsPressTurismo

Turismo

Collabora con noi | Privacy e Cookie Policy Privacy Policy

Copyright © 2014 Halo Comunicazione
Halo Comunicazione Viale Campania, 58 | 20900 Monza
| P. Iva 02015160969 | REA Milano 1222051